Regala un cagnolino a suo marito, all’inizio la sorpresa non è molto gradita (VIDEO)

Poco tempo fa, Maria Luciene Silva ha fatto una splendida e tenera sorpresa al marito, regalandogli un cagnolino anziano. Inizialmente, la sorpresa non aveva entusiasmato del tutto l’uomo, ma tutto è cambiato nel giro di soli tre giorni. Il potere di un compagno a quattro zampe non confini, anche per chi non è inizialmente coinvolto.

cagnolino regalato al marito

Il marito si è affezionato così tanto al cagnolino di nome Belinha che non si accontenta più di accarezzargli la testa, ma desidera averlo sempre sopra la pancia. Insomma, sembra essere nata una “storia d’amore” speciale da un momento iniziale di apparente indifferenza.

Belinha è entrata a far parte della famiglia grazie a un amico della figlia della coppia. Mentre la figlia si preparava a trasferirsi in un’altra città, madre e figlia sono andate a casa dell’amico per un saluto. Tra lacrime, sorrisi e regali, la giovane ha consegnato una scatola di dolcetti all’amica, mentre l’amico ha consegnato loro il cagnolino di ben 11 anni di età.

Nonostante l’incertezza sulla reazione del marito, madre e figlia hanno portato Belinha a casa. Quando il marito è entrato nel garage e ha visto il cucciolo intorno alle gambe, la sua reazione non è stata esattamente positiva. Temevano che avrebbe restituito l’animale a qualche struttura.

cagnolino regalato al marito

Nonostante l’iniziale disapprovazione, Maria ha deciso di tenere il cane. Nel giro di tre giorni, il marito si è lasciato conquistare dal fascino e dalla dolcezza di Belinha. L’idea di restituire l’animale è scomparsa completamente.

Un video condiviso da Maria su TikTok ha catturato il prima e il dopo di questa storia. Il video ha accumulato più di mezzo milione di visualizzazioni, decine di migliaia di reazioni e numerosi commenti divertiti e affettuosi.

Un utente ha commentato affermando di aver avuto una situazione simile nella sua famiglia, affermando che il cagnolino ora è il cocco di tutti in casa. Un altro si è congratulato con Maria per l’iniziativa di “adottare” il cagnolino anziano.

Articoli correlati