Golden Retriever adotta il cucciolo di leopardo rifiutato dalla mamma (VIDEO)

Sono diventati inseparabili in pochissimo tempo e sono uno spettacolo per gli occhi! Questa dolcissima Golden Retriever a deciso di adottare un cucciolo di leopardo che è stato rifiutato dalla mamma. Gli ha dato una seconda chance.

Tutto ciò è accaduto allo zoo di Sadgorod, a Vladivostok, in Russia. Tutti sono rimasti sbalorditi dalla dolcezza della Golden Retriever che appena ha capito che il cucciolo di leopardo aveva bisogno di una mamma, si è fatta avanti.

leopardo orfano adottato da Golden Retriever
Golden Retriever con cucciolo di leopardo

La cagnolona non se l’è proprio sentita di lasciarlo solo e nonostante le grandi differenze, ha deciso di adottarlo per sempre. Tessie, è così che si chiama la quattro zampe, si sta prendendo cura del felino come fosse suo figlio.

Senza la sua mamma il piccolo leopardo sarebbe morto nel giro di poco, e invece, grazie al cuore enorme di Tessie, è riuscito a farcela. La Golden Retriever era diventata da poco mamma quando ha deciso di accogliere il felino.

Perciò non lo ha solo accolto, ma lo ha anche allattato e coccolato, proprio come ha fatto con gli altri suoi cuccioli. Insomma, nonostante le immense differenze, la Golden Retriever si è presa cura del piccoletto nel migliore dei modi.

Ed è tutto merito suo se il felino è diventato grande e forte. “Sta già allattando il piccolo da tre settimane. Vanno molto d’accordo“, ha raccontato il proprietario di Tessie. A quanto pare, il piccoletto non si allontana mai dalla sua nuova mamma.

Golden Retriever con leopardo
Golden Retriever adotta leopardo

Ormai sono diventati indivisibili: il leopardo è sempre vicino alla cagnolona. La considera a tutti gli effetti la sua vera mamma. Sono uno spettacolo per gli occhi! Questa coppia particolare ha lasciato senza parole tutto il mondo: non si vede spesso una cosa del genere. Tessie è dolcissima e ama alla follia il suo nuovo cucciolo, gli ha ridato speranza quando sembrava tutto perduto.

Articoli correlati