Finge la zoppia per avere coccole, un cagnolino trova una nuova casa con questo dolce “inganno” (VIDEO)

I cani sono conosciuti per la loro capacità di stabilire un collegamento profondo con gli esseri umani. Per questioni storiche, millenarie, se vogliamo, ma soprattutto per la presenza fianco a fianco, generazione dopo generazione. Esistono anche racconti di cani che utilizzano una certa astuzia e creatività per fingere di trovarsi in situazioni di bisogno, al fine di ottenere più attenzioni. In questo articolo, vi presenteremo la dolce storia di un cagnolino molto speciale che ha imparato a simulare una zampa rotta per conquistare il cuore di coloro che incrociano.

Questa storia ha inizio in una piccola area residenziale, dove un cagnolino randagio chiamato poi col nome di Toby faceva sporadiche apparizioni. Toby era un meticcio con occhi teneri di colore marrone e un mantello morbido color caramello. Ad una prima occhiata, sembrava soltanto un cagnolino randagio desideroso di cibo ed affetto, ma in realtà aveva sviluppato una singolare abilità.

Un giorno, una gentile signora di nome Isa Santos aveva notato Toby zoppicare vicino a un parco locale. Piena di preoccupazione, si era avvicinata all’animale e lo aveva confortato con tanto affetto. Toby era sembrati commuoversi e aveva iniziato ad accentuare ancora di più la zoppia, cercando di attirare l’attenzione della donna. Profondamente commossa, Isa decise allora di portarlo da un veterinario per un check-up.

La storia di Toby inizia a complicarsi nel momento in cui Isa arriva dal veterinario. Il medico ha esaminato attentamente la zampa del cane e, dopo una serie di radiografie, ha scoperto qualcosa di sorprendente: non c’era alcuna lesione o frattura. Toby aveva simulato la zoppia per attirare l’attenzione.

Dopo aver consultato il veterinario, Isa decise di prendersi cura di Toby e portarlo a casa con lei. Nel corso dei giorni, Toby ha continuato comunque a simulare la zoppia ogni volta che desiderava amore, coccole e attenzioni. Nonostante si trattasse di un trucco “scoperto”, il suo comportamento ingannevole aveva il potere di scaldare il cuore di chiunque. Ogni volta che camminava su tre zampe, le persone attorno a lui si avvicinavano con cura a lui e lo accarezzavano.

Malgrado il cagnolino abbia iniziato questa sua relazione con Laura ingannandola con la finta zoppia, alla fine ha trovato un’abitazione amorevole e affettuosa.

Articoli correlati