Adottano un cagnolino perché somiglia al proprio: una sorpresa scioccante li attende dopo poco tempo

Alyssa e Zachary sono una coppia che hanno un grande amore per i cani. Un’adozione di un cagnolino, un semplice evento nel corso della loro vita, avrebbe scatenato una serie di situazioni eccezionali che avrebbero pian piano rivelato una storia toccante, piena di coincidenze.

Adottano un cagnolino perché somiglia al proprio

Tutto ha inizio quel giorno in cui, Alyssa e Zachary, hanno visto un post su Facebook di Trenton Animals Rock, che mostrava dei cani in cerca di una casa. Mentre scorrevano le immagini, un cagnolino catturò la loro attenzione: un tenero mix di Chow Chow e Shar Pei chiamato Max. Ma ciò che li colpì davvero fu la notevole somiglianza di Max con il cane di Zachary, Arthur.

Adottano un cagnolino perché somiglia al proprio

Alyssa e Zack hanno viaggiato per alcune ore fino al rifugio a Trenton, nel New Jersey, e hanno adottato Max, ribattezzandolo Wes. Quando Wes entrò nella loro accogliente casa, uno spettacolo emozionante prese vita proprio davanti ai loro occhi. I due cagnolini, il nuovo arrivato e il loro quattro zampe da diversi anni, erano come due pezzi di un puzzle che si incastravano perfettamente, Wes e Arthur iniziarono a fare subito amicizia.

Adottano un cagnolino perché somiglia al proprio

In men che non si dica fu magia tra i due cagnolini. In poco tempo, Wes e Arthur divennero inseparabili. Facevano tutto insieme: dormivano, camminavano e giocavano. Le loro personalità erano molto diverse, ma si completavano, il rapporto rimase stabilmente positivo e pacifico per molto tempo. La coppia si riferiva a ogni cagnolino spesso come “lo stesso cane ma con un carattere diverso” per la loro incredibile somiglianza.

La curiosità spinse Alyssa e Zack a fare il test del DNA sia per Wes che per Arthur. Inevitabile fare questo tipo di controlli, anche solo per sapere che si tratta di un’impressione suggestiva. I due, quindi, volevano scoprire la razza di Wes e verificare l’origine di Arthur. Non avrebbero mai immaginato che questa scelta avrebbe rivelato un’incredibile coincidenza. I risultati del test rivelarono che Wes e Arthur non erano solo simili: erano in realtà fratelli.

La coppia rimase sbalordita da questa scoperta. Era incredibile come un cagnolino (giustamente) somigliante, fosse arrivato a casa, da una famiglia che stava crescendo già il fratellino. Ancora più emozionante era vedere il profondo legame che si era formato tra Wes e Arthur, due fratelli riuniti per caso. Adottando il cagnolino dal canile, Alyssa e Zack non solo gli hanno dato una casa dove crescere circondato di amore, ma gli avevano anche permesso di riunirsi con il fratello perduto da tempo.

Articoli correlati