Cagnolina rifiutata perché deforme ottiene una seconda possibilità per vivere felice (VIDEO)

Non tutti i quattro zampe sono fortunati. C’è chi, per problemi di salute, viene spietatamente abbandonato dai suoi proprietari. Guppy è un esempio di questa triste realtà. La cagnolina è nata con una deformità alla gamba, è stata rifiutata dalla mamma ma anche dai suoi primi padroni che l’avevano vista nascere.

Cagnolina rifiutata perché deforme

Ma la sua storia è a lieto fine, anche se è iniziata in modo disperato. Grazie all’amore e alle cure di una famiglia speciale, Guppy ha trovato la felicità che meritava. Tutto è iniziato a Wetumpka, in Alabama. Guppy, una cagnolina che è un mix Shih Tzu e Beagle, è nata ad aprile di un anno fa. Era una di quattro cuccioli, ma la sua deformità l’ha resa diversa dagli altri.

Sua madre l’ha rifiutata e i proprietari l’hanno abbandonata. Pensavano che non avesse speranza. Ma la piccola Guppy era una combattente. I veterinari della Clinica Veterinaria di Bryson hanno visto nella cagnolina la forza di vivere e una possibilità di recupero importante. Hanno deciso di allattarla a turno e darle una possibilità.

Fu Becky Yourman, uno dei membri dello staff, a portare Guppy a casa propria per la prima volta. Sua figlia Jess si innamorò subito del piccolo cucciolo e la chiamò Guppy. La famiglia Yourman si è presa cura della cagnolina con amore e dedizione. Le hanno dato le cure mediche di cui aveva bisogno e le hanno fatto provare la gioia di una vera famiglia.

Cagnolina rifiutata perché deforme

Guppy è cresciuta forte e felice. Nonostante la sua deformità, non ha mai smesso di giocare e di vivere la sua vita al massimo. Ha imparato a superare le sfide. Sale le scale a modo suo, scava con entusiasmo e si gode i giri nel suo speciale passeggino.

La sua famiglia le ha insegnato che l’amore non ha barriere. Questa dolce cagnolina è un esempio di come la forza di volontà e l’amore possano superare qualsiasi ostacolo. La storia di Guppy è un messaggio di speranza per tutti i cani con qualche problema che, di certo, diventa superabile con il nostro aiuto. Ci sono persone che amano gli animali e che li accetteranno per come sono, e questo è lo spirito di questa storia.

Articoli correlati