Tre cuccioli vengono salvati dalla strada, sarà una cagnolina ad amarli più di tutti (VIDEO)

Quando la coppia formata da Kim e Paul venne a conoscenza di tre cuccioli abbandonati sul portico di un vicino, decisero di intervenire e dare una mano. I cuccioli erano appena nati e le loro probabilità di sopravvivenza erano basse. Nonostante ciò, la coppia era decisa a lottare per questi cagnolini indifesi, e sembrava che i cuccioli stessero lottando per sopravvivere. I fragili cuccioli erano infestati di pulci e avevano un urgente bisogno di cure. Kim e Paul si dedicarono completamente a loro. Com’è andata a finire?

I cuccioli ricevettero i nomi di Hope, Wish e Spirit. Hope era la più grande dei tre e sembrava sempre dare speranza a Kim e Paul. Spirit, il più piccolo dei cuccioli, mostrava un grande coraggio, mentre Wish aveva ricevuto questo nome perché la coppia sperava che tutti e tre i cuccioli si riprendessero.

Hope, Wish e Spirit, cuccioli salvati

Durante la cura dei cuccioli, Kim e Paul presero anche un cane di nome Jersey. Era stata investita da un’auto e, ovviamente, aveva appena partorito, ma i suoi figli erano spariti. Jersey era distrutta e sembrava aver perso la voglia di vivere. Il direttore del rifugio dove era ospitata, Devlyn, ebbe un’idea. La cagnolina avrebbe potuto prendersi cura dei tre cuccioli abbandonati. Con il latte ancora presente, Jersey sembrava la candidata perfetta.

Quando Jersey arrivò a casa di Kim e Paul, all’inizio non rispose e sembrava non volersi muovere. Sembrava aver perso uno scopo nella vita, dopo la separazione dai suoi cuccioli. La sua tristezza era evidente e Paul passava la maggior parte del tempo a starle accanto, sperando di riuscire a farle capire che doveva stare su di morale. Purtroppo, Jersey non mostrava miglioramenti. Tutto cambiò quando sentì le “grida” dei cagnolini, e il suo comportamento si stravolse immediatamente.

Kim e Paul presentarono gradualmente i cuccioli a Jersey e lei accettò subito il suo nuovo ruolo di madre. La differenza nello spirito di Jersey da un giorno all’altro fu sorprendente. Aveva ritrovato uno scopo nel prendersi cura di questi piccoli abbandonati.

Insieme, Kim, Paul e Jersey riuscirono a far riprendere del tutto i tre cagnolini. Questa toccante storia di salvataggio e redenzione dimostra il potere dell’amore e della determinazione di fronte alle avversità. Questa nuova possibilità di vita insieme ha ridato tanta speranza e salute a tutti. Come afferma Kim nel video in basso, “Jersey ha aiutato a salvare i piccoli e loro hanno salvato lei”.

Articoli correlati