Salva il cane del rifugio dall’eutanasia ma ancora non sa che dovrà lottare per la sua vita (VIDEO)

Un uomo con la sua famiglia ha salvato un cane che era finito nella lista dell’eutanasia. Aveva saputo di questa vicenda tramite i social ed era rimasto particolarmente colpito dallo sguardo del cucciolo. Dentro di sé aveva subito avvertito una forte sensazione di fare qualcosa per lui. Così sena pensarci troppo sale in macchina e si dirige al rifugio dove si trovava il cane. Senza tanti indugi chiede di adottare il cane. In questo modo lo salva dall’eutanasia ma ancora non poteva sapere che avrebbe dovuto lottare per la sua vita.

cane eutanasia vita
Il cane viene salvato dall’eutanasia, ma ancora deve lottare per la sua vita – foto instagram @lillybumpus_giveforward

Cooper viene salvato dall’eutanasia ma la famiglia scopre che ha un cancro

Trish Bauer è l’uomo che ha salvato Cooper, questo il nome del cane, dall’eutanasia. Dopo averlo portato a casa, lo fa visitare dal veterinario e qui scopre qualcosa di incredibile: il cane aveva un cancro. Per lui cominciava una battaglia per la vita. L’incredibile coincidenza è che questa famiglia aveva già lottato per la figlia, anche lei col cancro.

Nessuno della famiglia si è tirato indietro e, più uniti che mai per Cooper, hanno iniziato ilcpercorso terapeutico per sconfiggere la malattia del cane.

cane eutanasia vita
Cooper deve essere operato per asportare il tumore – foto instagram @lillybumpus_giveforward

Per Cooper comincia un percorso difficile ma necessario. Doveva essere operato per sperare che rimanesse in vita. Accanto a sé però aveva una famiglia amorevole pronta a sostenerlo in ogni suo momento o difficoltà.

Dopo aver subito l’intervento, Cooper ha ricevuto le cure necessarie in attesa di sapere l’esito dell’operazione. È la stessa famiglia ad aggiornare qualche tempo dopo che il cane era per fortuna guarito dal cancro.

cane eutanasia vita
Cooper è finalmente guarito dal cancro – foto instagram @lillybumpus_giveforward

La vita di Cooper cambia per sempre

Grazie alla sua nuova famiglia, per Cooper si prospetta una nuova vita completamente. Ad un passo dall’eutanasia, alla lotta contro il cancro. È stato un percorso difficile ma con l’aiuto delle persone che lo hanno adottato il cane ha superato tutto alla grande.

La storia di Cooper, il cane che viene salvato dall’eutanasia e ha poi lottato contro il cancro:

Leggi anche: Il cane più triste del rifugio viene adottato da una coppia amorevole e cambia vita (VIDEO)

Articoli correlati