Questo Golden Retriever si precipita dal padrone per scattare un selfie insieme a lui (VIDEO)

I cani sono sempre capaci di stupirci con le loro idee e ci conquistano con la loro incredibile dolcezza. Un esempio lampante di ciò è un adorabile cagnolino, un esemplare di Golden Retriever che ha spiazzato tutti salendo sulla schiena del suo proprietario. Fa proprio come un bambino, capace persino di “sorridere” nel momento dello scatto di un selfie.

golden retriever fa selfie col padrone

I cani si rivelano veri e propri artisti nel mondo dei video virali sui social media e la loro affascinante natura scatena migliaia di reazioni in pochissimi istanti. In questo specifico caso, un ragazzo ha deciso di richiamare il suo amico a quattro zampe per scattare un selfie e, con sua grande sorpresa, il Golden Retriever si è mostrato entusiasta e si è precipitato verso di lui per appoggiarsi sul suo dorso. Una volta ben sistemato, il cane ha sfoggiato un sorriso smagliante per la foto.

Questa scena ilarante si è rapidamente diffusa sui social, generando un’ondata di risposte ed opinioni. Gli utenti sono rimasti entusiasti per il meraviglioso Golden Retriever. “Quel Golden è davvero magnifico”, “Sarei tanto felice di averne uno simile!”. O ancora, “Quel dolce cagnolino ha davvero illuminato la mia giornata”, “Mi sono innamorato profondamente di quel cagnolino”. Questi sono solo alcuni tra i commenti entusiastici che sono stati pubblicati.

Inoltre, le domande riguardo all’addestramento del cane per eseguire quelle divertenti acrobazie sono arrivate in fretta. “Come avete fatto ad insegnare al cane a fare quella meraviglia?”, “Il mio cane si prepara anche per i selfie”, “Questo video è davvero eccezionale, il migliore che abbia visto in tutta la giornata”, “Questo episodio merita tutto l’affetto del mondo”, hanno espresso in modo entusiastico alcuni utenti.

Straordinariamente, il video di questo amichevole Golden Retriever ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni e ha collezionato più di due milioni di Mi piace su Instagram. L’account responsabile di queste straordinarie immagini è @elliegoldenlife, che è riuscita a immortalare l’entusiasmo e lo spirito giocoso del suo fedele compagno a quattro zampe. Questa storia ci ricorda ancora una volta l’incredibile capacità che i cani hanno di alleggerire le nostre giornate.

Articoli correlati