Questo cagnolino è un “gigante buono” e un appassionato di musica contemporanea (VIDEO)

Frank, un bellissimo cagnolino di razza Dogue De Bordeaux, nutre una profonda passione per la musica. Pare che questa sua passione sia equamente condivisa con gli esseri umani intorno a lui. In che senso? In presenza di una melodia che lo colpisce profondamente, questo cagnolino è irresistibilmente portato ad intonarla.

Frank, un bellissimo cagnolino di razza Dogue De Bordeaux

Anche se può sembrare assurdo, questo quattro zampe è davvero un appassionato di musica contemporanea. In particolare, di una grande cantante del panorama R&B americano e popolare in tutto il globo, Alicia Keys. Nel filmato che ritrae il cagnolino, questo gentile gigante si sta riposando placidamente sul suolo, mentre il suo padrone suona la canzone preferita del quattro zampe, catturando nel video la successiva e divertente reazione. Proprio questa reazione è quella che ha portato Frank a fare il giro del web e a far conoscere la sua passione per la Keys.

Frank, un bellissimo cagnolino di razza Dogue De Bordeaux

Al primo accenno di “Doesn’t Mean Anything” di Alicia Keys, il cagnolino solleva repentinamente la testa, inclinando indietro le sue imponenti orecchie. L’impeto si trasforma in un duetto completo, con Frank impegnato al meglio per armonizzare parola dopo parola. Dovessero mai sorgere necessità di una voce maschile per Alicia Keys, sarebbe una buonissima idea chiamare Frank.

Non stupisce che un cagnolino segua una melodia o una particolare voce, dato che ci sono tanti altri cani, in particolare gli Husky, che seguono le canzoni. Molti di loro sono noti per essere dei divertenti “cantanti”, divertiti tanto quanto noi che li ascoltiamo e ammiriamo. In questo caso abbiamo un gigante buono che non fa sconti a nessuno sulla sua voglia di accompagnare una canzone. Sarà capitato a tutti i padroni di altri cani di sentire versi strani o richiami esilaranti da parte del proprio cagnolino. Eppure questo lascia davvero sbalorditi. Ascoltare per credere, tutto nel video contenuto qui sotto.

Articoli correlati