Mette un annuncio per dare via il suo beagle perché la fidanzata non lo vuole: il finale però sorprende tutti

Ci sono persone che non amano vivere con gli animali e preferiscono tenersene a debita distanza. Cosa fare però se ci si fidanza con qualcuno che invece li ama e ne possiede uno in casa? Il protagonista di questa storia è un giovane ragazzo che ha lasciato tutti senza parole per un annuncio inserito in rete: voleva dare via il suo beagle. La motivazione era legata al fatto che doveva andare a convivere con la sua fidanzata e lei non lo voleva. Leggendo però l’annuncio fino alla fine si rimane senza parole. Vediamo cosa è successo.

beagle
Cucciolo di beagle – immagine a scopo illustrativo

Un ragazzo che vive a Roanoke, in Virginia, ha inserito un annuncio su Craiglist dal titolo “Libero per ogni casa disponibile”. La scritta era accompagnata dalla foto del suo beagle di nome Molly. Il padrone del cucciolo descrive minuziosamente le abitudini del cane, dalle cure da dedicare alla sua igiene al cibo che preferisce mangiare.

All’apparenza sembra a tutti gli effetti un annuncio destinato al cercare un nuovo padrone per Molly. Il ragazzo racconta pure che il cane abbaia spesso la notte e dorme di giorno. Si tratta di un cagnolino di 4 anni a cui piace tanto giocare ma che ancora ha bisogno di essere addestrata. Poi il ragazzo scrive: “Alla mia ragazza non piace il mio beagle Molly, quindi devo riportarla a casa”. Questa frase ha scioccato tutti.

beagle
immagine a scopo illustrativo

La verità sull’annuncio pubblicato dal padrone di Molly

Leggendo l’annuncio sembra davvero che il padrone voglia sbarazzarsi di Molly, ma arrivando alla fine si scopre la verità. Il ragazzo non vuole dare via assolutamente la sua amata beagle, ma la sua ragazza.

“Qualcuno è interessato alla mia ragazza trentenne, egoista, malvagia e cercatrice d’oro? Vieni a prenderla!” – si legge alla fine del post con grande sorpresa e gioia di tutti.

beagle annuncio
L’annuncio pubblicato su Craiglist

Leggi anche: Pet taxi, l’originale servizio offerto da quest’uomo amante degli animali

Articoli correlati