Mamma cagnolina di strada fa di tutto per proteggere i suoi 5 cuccioli (VIDEO)

Non è passato molto tempo prima che la storia di Sabina diventasse virale. I social permettono di diffondere le notizie in giro per il web e di far conoscere a persone sconosciute vicende che succedono dall’altra parte del mondo. Una di queste storie è proprio quella di Sabina, una mamma cagnolina che viveva in strada e che quotidianamente si destreggiava tra i pericoli e le difficoltà che questa vita imponeva. Quando ha messo al mondo i suoi 5 cuccioli, Sabina è diventata protettiva nei loro confronti per tenerli al sicuro.

cagnolina strada cuccioli
La cagnolina di strada fa di tutto per i suoi cuccioli – foto YouTube @Bunko Pets

Sabina è una cagnolina randagia. Ha sempre vissuto in strada. Ha circa 7 anni e per lei la città di Mérida Yycatàn, in Messico, non aveva quasi più segreti. Fino a quando si trattava di far fronte a quel tipo di vita da sola ha sempre reagito con grande forza a tutte le situazioni. Ma appena ha messo al mondo i suoi 5 cuccioli, tutto ciò che faceva era sempre per loro.

Proteggere i piccoli e tenerli al sicuro era la sua priorità. Ma qualcuno non era d’accordo nel vedere Sabina aggirarsi per le strade in compagnia dei suoi cuccioli. Così ha segnalato la presenza della cagnolina per toglierla dalla strada. Per la mamma stare lontana dai suoi piccoli era qualcosa di impensabile. Era abituata a quella vita e mai avrebbe abbandonato i suoi cuccioli.

foto YouTube @Bunko Pets

Per fortuna Sabina era una cagnolina abbastanza conosciuta ed una persona in particolare ha voluto fare qualcosa per lei. Non poteva stare lontana dai suoi cuccioli così ha deciso di prendersi lei cura di tutti loro. La mamma ha capito immediatamente che quella persona era là per loro e per proteggerli. Così Sabina finalmente ha potuto rilassarsi e riposare tranquillamente sapendo che erano tutti al sicuro.

Il tempo passava e i cuccioli crescevano. Non erano più piccoli e tutti avevano trovano una casa per sempre, delle persone disposte ad adottarli e vivere una vita felice.

foto YouTube @Bunko Pets

Guarda il video che racconta la storia di Sabina, la mamma cagnolina che viveva in strada e ha fatto di tutto per proteggere i suoi cuccioli:

Leggi anche: Cucciolo malaticcio usa tutte le sue energie per sedersi e dire alla mamma che sarebbe andato tutto bene (VIDEO)

Articoli correlati