Mamma cagnolina con zampa rotta conduce la veterinaria dai suoi cuccioli lontani 3 km

L’incredibile coraggio di questa mamma cagnolina randagia ha permesso che i suoi cuccioli venissero salvati e trovassero riparo. L’incontro casuale con una donna che l’ha portata da una sua amica veterinaria ha fatto sì che l’animale venisse prima curata e poi fosse lei stessa a condurle dai piccoli. L’animale aveva una zampa rotta e stava producendo latte. Così la dottoressa aveva ovviamente intuito che aveva partorito da poco.

cane cuccioli veterinaria
Mamma cagnolina chiede aiuto per salvare i suoi cuccioli grazie all’intervento di una veterinaria

Lianne Powell, una psicologa, è la donna che ha trovato la cagnolina in difficoltà per strada. L’ha subito portata da una veterinaria per darle assistenza. Infatti aveva una zampina rotta. Ma non c’era solo questo perché il cane produceva latte e aveva le mammelle piene, segno del fatto che era incinta e che ha da poco avuto un parto.

Così la veterinaria, Ellen Sobry, ha fatto il tentativo di metterle un guinzaglio e fare in modo che fosse lei stessa a condurli dai cuccioli. Una volta tornati in strada, la cagnolina ha cominicato a camminare sicura della strada che stava percorrendo.

cane cuccioli veterinaria

Ed effettivamente la veterinaria non ha fatto altro che seguire il cane portandola nel posto dove teneva i suoi cuccioli, a tre chilometri di distanza dal punto in cui è stata trovata. C’erano 10 piccoli cagnolini pronti a trovare finalmente riparo. La loro mamma non ha fatto altro che chiedere aiuto e portare i suoi cuccioli alla salvezza.

La cagnolina randagia si era affidata alla donna che l’ha portata prima dalla veterinaria per guarirle la zampina con la speranza però di andare a riprendere i suoi cuccioli. E così è andata. La mamma sapeva dove stava andando e la sua storia ha lasciato senza parole le donne che l’hanno aiutata. La sua forza di volontà le ha particolarmente commosse.

cane cuccioli veterinaria

Leggi anche: Mosley, il levriero salvato dai maltrattamenti si scioglie quando incontra il suo fratellino umano

Articoli correlati