La storia a lieto fine di Taylor, il cucciolo abbandonato in strada che stava soffrendo (VIDEO)

Quando delle persone hanno incrociato lo sguardo con questo piccolo cucciolo di cane, abbandonato in strada, si sono subito commosse per la triste immagine che avevano davanti. Il cagnolino era in condizioni tremende, aveva la rogna, era impaurito ed infreddolito. Stava fermo, disteso su una coperta. Non si sa cosa sia successo nel suo passato e come sia finito in strada, ma tutto ciò che chiedeva era un aiuto da parte di qualcuno. I suoi occhi erano davvero molto tristi.

coperta strada cucciolo
Lo sguardo triste del cucciolo abbandonato in strada – foto YouTube @The Dodo

Il cagnolino viene subito recuperato e si affida totalmente a queste persone. Durante il tragitto in macchina il cucciolo si addormenta pure, segno del fatto che si sentisse a suo agio. Portato immediatamente in una clinica veterinaria, il cucciolo, che intanto ha ricevuto il nome di Taylor, ha ricevuto tutte le urgenti cure mediche di cui necessitava.

Per lui erano previsti precisi trattamenti per curare prima di tutto la rogna e per rimetterlo in forze. Taylor era molto debilitato. La strada lo aveva molto segnato e nel suo corpo c’erano proprio le ferite di quello che aveva vissuto.

coperta strada cucciolo
Il cucciolo viene salvato e portato via dalla strada – foto YouTube @The Dodo

Dopo qualche giorno, i veterinari si sono accorti che Taylor aveva un problema alla zampa. Grazie al loro aiuto, il cucciolo è riuscito pure a superare questa difficoltà. Si prospettava per lui finalmente un futuro fatto di speranza e fiducia nelle persone.

Ed è proprio così che il cucciolo ha trovato una casa ed una famiglia che lo ha accolto con loro. Per Taylor era arrivato il momento di tornare a sorridere felice. La sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole.

coperta strada cucciolo
L’incredibile trasformazione di Taylor – foto YouTube @The Dodo

Guarda il video che racconta la storia di Taylor, il povero cane trovato in strada con solo una coperta addosso:

Leggi anche: Salva un cucciolo con il nastro adesivo al muso, un passante aveva sentito i suoi lamenti (VIDEO)

Articoli correlati