La gioia della cagnolina quando riceve finalmente le protesi e per la prima volta può correre

Una cagnolina di nome Daisy è nata con delle malformazioni congenite che le hanno compromesso la prima parte della sua vita. Il cane infatti non poteva camminare a causa di una deformità alle zampe anteriori. Inoltre presentava i gomiti, la spalla destra e l’anca lussati. La sua padrona aveva cercato tanto e contattato molti veterinari affinché potessero aiutarla a trovare il modo per farla camminare, fino a quando ha conosciuto delle persone che hanno realizzato delle protesi a misura della cagnolina. La sua felicità appena capisce che può correre è indescrivibile.

cane protesi
La reazione del cane quando riceve finalmente le protesi – foto Facebook @Daisy Underbite

Daisy non era una cagnolina come tutte le altre e la sua padrona, Sheena Main, lo sapeva. La cucciolina aveva bisogno di protesi specifiche per correggere il suo problema alle zampe, ma non era facile trovare quelle che si adattassero perfettamente a lei. La proprietaria ha girato tanto e consulato tanti dottori, ma nessuno sembrava poterla aiutare.

Un giorno però è entrata in contatto con la clinica Animal Ortho Care specializzata in cure ortopediche per animali, e lì finalmente è arrivata la svolta. Daisy infatti ha ricevuto le protesi perfette adatte al suo problema.

La reazione del cane appena indossa le protesi

Daisy era al settimo cielo e, appena ha indossato le protesi adatte a lei, ha iniziato a correre senza più fermarsi. Sheena era senza parole, oltre ad essere commossa perché finalmente vedeva la cagnolina felice di potersi muovere in autonomia. Col tempo rinforzerà sicuramente i muscoli affinché possa camminare ancora meglio.

Grazie alla pagina Facebook Daisy Underbite la cagnolina Daisy è diventata una piccola celebrità sui social. Il video condiviso che mostra la sua gioia appena indossa le protesi alle zampe ha raccolto migliaia di commenti di apprezzamento da parte di tante persone che hanno festeggiato con lei.

Leggi anche: La splendida reazione di questo cagnolino nel poter camminare per la prima volta nella sua vita grazie a delle protesi

Articoli correlati