Il padrone lo rimprovera ma non resiste e scoppia a ridere quando il cane gli chiede scusa (VIDEO)

Chi ha un animale domestico sa bene quanto sia importante educare il cucciolo e fargli capire che certi comportamenti non si devono avere. Qualche disastro in casa, soprattutto all’inizio, può capitare ed è giusto fargli capire da subito che non si fa. Dal canto loro gli animali sanno perfettamente quando commettono qualcosa di sbagliato ed il loro atteggiamento infatti cambia radicalmente. Diventano remissivi pur di farsi perdonare. Ed è il caso di Ettore, un dolcissimo cagnolone che stava ricevendo un sonoro rimproverare dal suo padrone. Quando gli chiede scusa però l’umano non resiste e scoppia a ridere.

padrone cane scusa
Il cane chiede scusa al padrone dopo il suo rimprovero

È diventato virale sul web un video che mostra le immagini di un cane di nome Ettore che fa di tutto per chiedere scusa al suo padrone. Antonio è alle prese con un evidente rimprovero nei suoi confronti. Non si sa che cosa abbia fatto di sbagliato il cucciolo ma basta vedere il suo atteggiamento per capire che lui stesso sa di aver fatto qualcosa che non avrebbe dovuto.

Ettore rimane con la testa china verso il basso e deve dimostrare al suo padrone che si è pentito di quello che ha fatto pur di farsi perdonare. Ed è proprio il suo modo di chiedere scusa che diventa per Antonio irresistibile e non può far altro che abbracciarlo.

Così il cane appoggia il muso sul petto di Antonio proprio come gesto di scuse e a quel punto si sente il padrone dire: “Stai chiedendo perdono?”. Appena Ettore sente queste parole si accuccia ancor di più su di lui. Il cane poi lo guarda negli occhi ed a quel punto diventa impossibile resistergli.

Così Antonio scoppia a ridere e non può fare altro che abbracciare il suo dolcissimo cagnolone per porre fine a questo momento.

Guarda il video del cane che chiede scusa al padrone dopo il suo rimprovero:

Leggi anche: Cane si rende conto di essere stato adottato e non riesce a contenere la gioia (VIDEO)

Articoli correlati