I soccorritori salvano una cagnolina che è stata abbandonata dentro un cassonetto (VIDEO)

È davvero straziante ricordarci ancora una volta l’incredibile crudeltà di alcuni proprietari di cani nei confronti dei loro adorabili cuccioli. Invece di donare loro tutto l’affetto e l’amore necessario, li abbandonano senza alcuna traccia di rimorso. La storia di oggi ci racconta di Malea, una meravigliosa cagnolina che è stata abbandonata. È stata tradita da un padrone che l’ha gettata in un contenitore dei rifiuti e ne ha chiuso il coperchio senza curarsi minimamente del suo destino.

Malea cagnolina abbandonata in un sacconetto

Questa adorabile cagnolina attendeva con speranza che delle persone gentili la salvassero e le offrissero quell’amore di cui aveva tanto bisogno. Un passante altruista è stato testimone della scena terribile in un quartiere del Missouri e ha fatto una chiamata di soccorso al rifugio Stray Rescue di St. Louis.

Il team di salvataggio, guidato da Donna Lochmann, il capo soccorritore, è intervenuto immediatamente per aiutare il cucciolo. Appena arrivati sul luogo, hanno prontamente sollevato il coperchio del bidone dell’immondizia e si sono trovati di fronte a un paio di occhi affettuosi che li osservavano. La cagnolina indifesa ha iniziato a muovere la coda con un sorriso sul volto. Era felice che qualcuno fosse venuta a prenderla. A qualcuno importava.

I salvatori si sono sentiti sollevati dal fatto che la cagnolina stesse bene. Cercavano di trattenere le lacrime, profondamente commossi dal fatto che qualcuno fosse così crudele verso un animale innocente. “Abbiamo cercato di trattenere le lacrime, ma questa situazione ci ha davvero colpiti. Dentro faceva così caldo; siamo grati che non sia svenuto”, ha scritto Stray Rescue Louis su Facebook. Tutti hanno provato paura nel pensare a cosa sarebbe potuto accadere se la cucciolona fosse rimasta più a lungo nel cassonetto.

I soccorritori hanno portato il bel cane in auto e si sono diretti al rifugio di St. Louis. Malea era estremamente grata ai suoi salvatori e continuava a baciarli e a leccarli il viso. Lochmann l’ha coccolata e rassicurata sul fatto che la sua vita sarebbe cambiata.

Mentre si dirigevano verso il rifugio, i soccorritori hanno ricevuto un’altra chiamata urgente. Anche due cuccioli avevano bisogno del loro aiuto. Erano stati abbandonati in un parcheggio nel centro della città. I soccorritori si sono immediatamente recati all’indirizzo e hanno preso i due adorabili cuccioli che erano felicissimi di vederli. Dopo averli soccorsi, si sono diretti al rifugio. Dato che il rifugio era pieno in quel momento, i cuccioli hanno trovato subito affidamento temporaneo e Malea che è entrata nel programma Rovernight del rifugio. Questo programma offre l’opportunità alle persone di ospitare un cane a casa propria per alcuni giorni.

“Si trova in una casa amorevole, circondata da coccole! Si trova molto bene con gli altri cani ed è gentile persino con i bambini piccoli”, ha detto Natalie Thomson, direttrice marketing del centro di soccorso. Tutti e tre i cuccioli sono circondati d’amore e affetto. Ora stanno cercando la loro casa definitiva. Siamo convinti che troveranno la casa adottiva che tanto sognano di avere. Meritano di essere trattati come dei tesori, perché è esattamente ciò che sono questi animali.

Articoli correlati