I due cagnolini si nascondono per evitare il bagnetto, la scena esilarante finisce sui social (VIDEO)

Questa è la storia di una donna che ha “perso” le tracce dei suoi cagnolini. Era scioccata nel notare come i suoi cani non rispondessero al suo richiamo, come facevano sempre. Le ipotesi più atroci gli passavano per la mente, non immaginava la scena che avrebbe trovato dietro la sua tenda di casa. Dopo aver visto quello che era successo non ha potuto fare a meno di condividerlo sui social, trasformando i suoi due cagnolini in delle piccole celebrità. Cos’era accaduto?

La protagonista si chiama Theresa Milke, ed è la madre di Sullivan e Sampson, due adorabili amici a quattro zampe con personalità e gusti molto definiti. Questi cuccioloni possono avere punti di vista diversi, ma c’è una cosa su cui entrambi sono d’accordo: l’ora del bagnetto. “Sullivan è un appassionato nuotatore, nei laghi, nei fiumi e nella nostra piscina. Ama inseguire anatre e castori che nuotano nell’acqua”, racconta Theresa. “Sampson però non è un grande amante dell’acqua in generale, può andare al lago o al fiume, ma ci entra solo se le sue zampe toccano il fondo. Sale su un galleggiante e galleggia nella piscina, e questo è tutto”, continua la donna.

Quando la madre li avverte che è l’ora del bagno, sia Sullivan che Sampson reagiscono allo stesso modo: nessuno dei due ama il bagnetto. Non importa se Sullivan ami nuotare, ma semplicemente odia il bagno tanto quanto Sampson, e cercano sempre di evitarlo. “Non ho idea del motivo per cui non gli piaccia fare il bagno, probabilmente solo perché gli piace restare sporchi”, dice Theresa.

Quando i due cagnolini si rendono conto che la madre si sta preparando a far loro il bagno, si siedono saldamente su un letto o sul divano e si rifiutano di muoversi. A voltese ne accorgono tardi e finiscono intrappolati nel bagno mentre la mamma apre l’acqua per loro. Un giorno, Sullivan e Sampson erano chiusi in bagno con Theresa mentre lei stava preparando il bagno, e quando la donna era finalmente pronta per farli entrare nella vasca è successo l’impensabile.

I due cagnolini monelli si erano nascosti nel posto più divertente (il video qui). “Quando mi sono voltata per dire a uno di loro di entrare nella vasca da bagno, li ho visti entrambi nascosti dietro la tenda. Ho subito preso il telefono e ho iniziato a registrare e non riuscivo a smettere di ridere. Quando mi sono tolta la vestaglia, avevano lo sguardo scioccato nei loro occhi”, racconta Theresa. La scenetta divertente non li ha però esentati dal fare il bagno.

“Di solito è Sullivan che si nasconde dietro Sampson, ci vuole molta persuasione per farlo entrare nella vasca da bagno. Sampson prova a posizionarsi affinché Sullivan debba andare per primo e poi con riluttanza entra nella vasca da bagno anche lui”, ha aggiunto Theresa. Anche se la donna inizia sempre il processo di pulizia con movimenti molto delicati, la reazione al richiamo successivo e al bagnetto, per i cagnolini, è sempre la stessa ogni volta.

Articoli correlati