Golden Retriever va ogni giorno a prendere la bambina a scuola: “un vero gentiluomo”

I cani ci dimostrano ogni giorno di essere dei veri e propri angeli. Una volta adottati, vivono per la loro famiglia, restando sempre al fianco dei propri cari. Soprattutto con i bambini, i nostri amici pelosi riescono a diventare dei custodi eccellenti. Senza ombra di dubbio, un cane è il migliore amico più caro che un bambino possa mai avere. Questo filmato ne è la chiara dimostrazione. Infatti, stiamo per mostrarvi un Golden Retriever che va ogni giorno a prendere la bambina a scuola. Gli utenti del web sono letteralmente impazziti per lui, definendolo un vero e proprio gentiluomo. Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere un sorriso.

Il web è pieno di filmati dei nostri amici a quattro zampe che dimostrano tutto il loro amore alle loro famiglie. Ogni volta, riescono a commuoverci con una facilità ineguagliabile. Questo perché sono dolcissimi e privi di cattiveria. Il video di oggi ritrae un dolcissimo Golden Retriever che, ogni giorno, corre a prendere la bambina quando scende dall’autobus di ritorno da scuola. Una scena davvero tenera.

Questo cane vuole davvero molto bene alla sua piccola sorellina umana. Infatti, ogni giorno, il peloso aspetta la sua sorellina di ritorno dalla scuola. Quando scende l’autobus, l’aiuta anche a portare le sue cose. Successivamente, percorrono insieme un pezzo di parco, proprio come due adorabili fratellini. Non c’è dubbio, la loro amicizia è indistruttibile.

Il peloso vorrà sicuramente alleviare la dura giornata della piccola, e quale miglior modo per farlo se non andare a prenderla di ritorno da scuola? Delle volte, come hanno detto molti utenti sotto questo filmato, non meritiamo tutto l’amore che riescono a darci.

Il filmato è diventato subito estremamente virale sul web, dove ha totalizzato più di 14 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con centinaia di migliaia di interazioni, questi due splendidi angeli hanno sciolto il cuore di moltissime persone.

Articoli correlati