Golden Retriever si emoziona quando vede che la sua piccola sorellina umana compie i primi passi

I cani rappresentano i compagni più fedeli dell’uomo, e su questo non ci sono dubbi. Tuttavia, possono assumere anche il ruolo di perfetti compagni di gioco per i più piccoli, con i quali condivideranno esperienze uniche e cresceranno insieme. In un video che ha ottenuto un enorme successo sui social, possiamo assistere a un tenero Golden Retriever che, avendo notato che la sua piccola sorellina iniziava a fare i suoi primi passi, ha reagito in maniera entusiasta. Iniziando a correre e saltare per tutta la casa, il Golden Retriever ha manifestato tutta la sua gioia nei confronti della bambina. Adesso, ogni volta che la bimba cammina il cagnolino è contentissimo, tutte le mattine. Se si vuole regalare qualcosa di prezioso ai figli, sarebbe un’ottima idea farli crescere accanto a un animale domestico.

@mostlyadorable

All he wants to do is be the first one to say to her “henlo, goob mornin’” ⛅️. #dogsandbabies #goldensandbabies #goldenretriever #goldenretrieverlife #dogsoftiktok

♬ the winner takes it all – november ultra

Una donna, tale Claudia Hughes, è la mamma di Vanora, una splendida bimba che è cresciuta a stretto contatto con il suo fedele Golden Retriever, Taco. Nel corso del tempo, queste due anime sono diventate davvero indivisibili, trasformandosi da semplici amici a veri e propri compagni di ogni esperienza. Ultimamente, un video di loro è diventato estremamente popolare su internet, evidenziando l’amore sincero e l’intelligenza straordinaria che i nostri amici animali possono esprimere.

@mostlyadorable

Vanora loves giving Taco hugs and kisses, and Taco is happy to have a smol human to play with. #dogsandbabies #englishcreamgoldenretriever #babiesoftiktok #toddlersoftiktok #PlutoTVIsFree

♬ Home – Edith Whiskers

Quando Taco si accorge che Vanora sta iniziando a camminare, impazzisce completamente. Il Golden Retriever perde il controllo delle sue emozioni, scattando in giro per la stanza e scodinzolando con energia. Questo in particolare è stato un evento di grande importanza sia per il Golden Retriever che per la famiglia della bambina.

Senza dubbio, la giovane Vanora si è estremamente compiaciuta della reazione calorosa del suo compagno Taco, e possiamo notare un sorriso radioso di gioia sul suo volto. La bambina nutre un affetto profondo per il suo cane, lo considera quasi come un fratello maggiore.

“Abbiamo mostrato a Vanora che abbracciamo Taco, lo accarezziamo dolcemente e gli diamo baci sulla testa. Ma se ci arrabbiamo con lui, non lo colpiamo”, spiega la donna. Vanora e Taco cresceranno davvero molto felici insieme, stringendo un legame forte e inseparabile. Un’educazione affiancata da un amico a quattro zampe è senza dubbio più ricca di strumenti utili a imparare il rispetto per gli esseri viventi.

Articoli correlati