Golden Retriever prende la rincorsa per farsi un selfie col suo padrone (VIDEO)

Con la grande popolarità dei social network i selfie sono diventati comuni e all’ordine del giorno. Tutti noi siamo abituati ad auto scattarci delle fotografie per immortalare un momento e condividerlo poi sul nostro profilo. Questa abitudine coinvolge tante persone, sia grandi che piccoli. Ma anche gli animali. Ne è un esempio questo Golden retriever che si fa le corse per raggiungere il suo padrone e fare un selfie con lui.

golden retriever selfie
Il Golden retriever ama farsi i selfie col suo padrone – foto TikTok @elliegoldenlife

Dal profilo TikTok di elliegoldenlife‘ il padrone di un Golden retriever si diverte a condividere dei video che ritraggono la sua Ellie in diversi momenti della giornata. I due sono molto uniti e lo si capisce dalla loro incredibile complicità. Un video un particolare ha attirato la curiosità di molte persone. Nella breve clip si vede la cagnolona farsi le corse per raggiungere il suo padrone.

Il motivo di questo suo comporamento è che Ellie ha fretta di farsi un selfie con lui. Sembra incredibile ma è così. Non solo ama farsi fotografare ma si mette pure in posa sorridente.

foto TikTok @elliegoldenlife

Il video è diventato virale in rete ottenendo ad oggi 7,5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti della gioia contagiosa della cagnolina. La felicità espressa da Ellie infatti è visibile a tutti e molti hanno voluto esprimere il loro pensiero positivo nei suoi confronti.

“La mia Nala si mette in posa e mi bacia quando facciamo i selfie” – scrive un utente riportando la sua esperienza simile a quella di Ellie. “Quella felicità di condividere con un amico fedele” – aggiunge invece un altro sottolineando quanta gioia ci sia nel compiere un gesto come quello del Golden Retriever.

foto TikTok @elliegoldenlife

Guarda il video che mostra cosa fa il Golden retriever pur di farsi un selfie col suo padrone:

Leggi anche: Il cane aspetta sempre che i passanti facciano qualcosa, così i suoi umani hanno esposto un cartello (VIDEO)

Articoli correlati