Giovane volontaria si innamora di un cagnolino al rifugio, la famiglia le organizza una sorpresa incredibile (VIDEO)

Alcune persone nascono con una vera e propria vocazione. Tutto per dare aiuto a chi è più bisognoso, senza aspettarsi nulla in cambio. La protagonista di cui parliamo in questa storia si chiame Hallee Fuqua, al suo primo giorno di volontariato in un rifugio per animali locale. È qui che ha incontrato un cagnolino davvero speciale, di nome Rambo. Per Hallee era importante trascorrere quanto più tempo possibile con ogni cagnolino del rifugio della Humane Society a Stillwater, negli States. Aveva chiesto ai suoi genitori ogni Natale un cagnolino tutto suo. Le dicevano sempre che avrebbe dovuto aspettare fino alla fine del college.

Mentre lavorava al rifugio svolgendo la sua routine quotidiana, ha saputo che il suo amato Rambo era stato adottato. Anche se era una buona notizia, non poteva fare a meno di sentirsi triste di non vederlo più. “Mi è piaciuto giocare con lui”, ricorda la ragazza. Ma non tutto era perduto, perché non aveva idea di cosa stessero facendo i suoi genitori. La sua famiglia avrebbe organizzato una sorpresa nientemeno che per soddisfare il grande desiderio della loro amata figlia.

Segretamente, il padre di Hallee era in contatto con il rifugio per avviare le procedure di adozione di Rambo e gli operatori lo avevano aiutato a tenere nascosto l’intero piano, per non rovinare la sorpresa. Alla fine, suo padre ha portato il cane a casa con tanto di corna da renna per “vestire” lo spirito natalizio. Quando la ragazza è tornata a casa, la famiglia ha voluto riprendere tutto con la telecamera e sono riusciti a catturare quel grande momento.

cagnolino rambo

“Quando ho aperto la porta all’inizio ero molto confusa. Ma ho capito subito che era lui e, anche se sapevo che era stato adottato, solo più tardi ho capito l’immenso dono che i miei genitori mi stavano facendo e, insieme a un’ondata di emozioni, il cagnolino mi è saltato addosso”, ha detto Hallee. Il sentimento di gioia era reciproco, perché Rambo non vedeva l’ora di saltare tra le braccia della sua amica umana mentre continuava a scodinzolare. “È stata una bella sensazione rivederlo”, ha detto Hallee.

Racconta la giovane: “Ama correre e saltare fuori, ma soprattutto apprezza e gode di tutte le attenzioni che gli riserviamo. Sta bene nella nostra famiglia e ci ha davvero mostrato quanto avevamo bisogno di lui proprio come lui aveva bisogno di noi “, ha detto Hallee.

Tutta la famiglia ricorderà per sempre questo Natale. Hallee ha ricevuto il cagnolino di cui si è innamorata a prima vista e Rambo ha ricevuto il dono più prezioso di tutti, una vera casa e tantissimo amore.

Articoli correlati