È considerato il cane con gli occhi più belli del mondo: ecco Winnie, il Cocker Spaniel star del web

Dalle prime pubblicazioni delle sue foto in rete, molte persone hanno subito notato l’incantevole bellezza di Winnie, il Cocker Spaniel considerato il cane con gli occhi più belli del mondo. Nel guardare le sue immagini si rimane particolarmente colpiti dal suo sguardo. Il cucciolo di quasi quattro anni incanta con i suoi splendidi occhioni espressivi ed è diventato una vera star del web.

Le foto di Winnie sono subito diventate virali sui social. Dalla sua nascita ad oggi sono passati quasi quattro anni ed il Cocker Spaniel ha collezionato un notevole successo. Molte persone lo seguono tramite la pagina Instagram che conta più di 400mila follower. Gli utenti del web non possono fare a meno di notare l’incantevole bellezza di Winnie e sotto ogni suo post possiamo leggere numerosi commenti di apprezzamento.

Ma il dettaglio che maggiormente colpisce le persone è lo sguardo del Cocker. I suoi occhi sono talmente espressivi da rimanere estasiati. Tant’è che è stato considerato il cane con gli occhi più belli del mondo. E a scorrere le sue immagini si capisce subito il motivo.

Sembra quasi che ti voglia parlare da come ti guarda. L’intensità dei suoi occhi è così profonda da rimanere assolutamente colpiti. Uno dietro l’altro, le persone lasciano commenti di ammirazione nei confronti di Winnie. Effettivamente non si può rimanere indifferenti alla straordinaria bellezza di questo cane.

Winnie ha letteralmente preso d’assalto i social facendo innamorare migliaia di persone sul web. E basta farsi un giro nella sua pagina Instagram per verificarlo. I suoi padroni pubblicano costantemente foto del cucciolo che va crescendo sempre di più. Ma l’intensità del suo sguardo non cambia minimamente. Le persone lo seguono con piacere e commentano i suoi scatti con grande affetto e amore.

Guarda il video che mostra in primo piano gli splendidi occhi del Cocker Spaniel Winnie:

Leggi anche: Un Chihuahua straordinario dagli occhi verdi, ecco a voi il piccolo Thor

Articoli correlati