Dolce cucciolo di 6 settimane con la piccola zampa ad aragosta viene trovato in strada che zoppicava (VIDEO)

Quando i dipendenti di un rifugio hanno ricevuto la chiamata da parte di alcune persone che avevano trovano un cucciolo zoppicante in strada, subito si sono mobilitati per andarlo a recuperare. Una volta arrivati, hanno trovato il cagnolino di sole 6 settimane in difficoltà a camminare per la sua zampa ad aragosta, una malformazione con cui è nato. Come sia finito in strada non si sa, ma Colby aveva una grande voglia di vivere.

Il cucciolo era arrivato al rifugio in qualità di randagio e, se non fosse stato per l’amore delle persone che lo hanno salvato, era purtroppo a rischio eutanasia. Infatti a causa della sua malformazione, la zampa ad aragosta, non era considerato degno di vivere. Ma il destino di Colby diceva altro. Lui aveva tanta strada ancora da percorrere.

Aveva solo 6 settimane quando è stato trovato in strada. La sua voglia di vivere era però contagiosa. L’amore che sapeva dare era incommensurabile.

La malformazione di Colby non ha mai limitato i suoi movimenti. Il cagnolino riusciva con enorme determinazione a fare le stesse cose degli altri cagnolini, come salire e scendere le sale per esempio. Certo per lui la fatica era decisamente maggiore ma riusciva comunque a raggiungere il suo obiettivo.

La gioia di Colby era davvero contagiosa e la sua vita al rifugio proseguiva in maniera tranquilla. Tutti amavano il cagnolino coraggioso.

La crescita del cucciolo ha davvero sorpreso tutti. È diventato un cane forte e amante dell’acqua. La bellissima storia di Colby dovrebbe essere d’esempio a tutti coloro che si arrendono alle difficoltà che la vita ti presente. Solo dentro di noi dobbiamo trovare la forza per andare avanti e prendere tutto quello che di bello la vita ha da offrire.

Guarda il video di Golby, il cagnolino con la zampa ad aragosta trovato in strada quando era solo un cucciolo:

Articoli correlati