Cuccioli di tre mesi abbandonati in autostrada: tremavano di paura ma nessuno li soccorreva (VIDEO)

Trattare bene gli animali è una qualità che purtroppo non appartiene a tutte le persone. E lo dimostrano le numerose notizie che parlano proprio di cani abbandonati e lasciati al loro destino. Due donne non sono rimaste indifferenti alla vista di due piccoli cagnolini di appena tre mesi ritrovati in autostrada. Erano soli e probabilmente qualcuno li aveva lasciati là. I loro sguardi impauriti hanno commosso le due soccorritrici.

autostrada
foto YouTube @Diamond Paws

I due cagnolini abbandonati in autostrada stavano rannicchiati l’uno sull’altro

Il salvataggio di due cuccioli di appena tre mesi è stato determinante per la loro vita. Katya Irina sono le soccorritrici che hanno reso possibile ciò. Mentre viaggiavano sulla loro macchina si sono accorte della presenza sul ciglio dell’autostrada di questi due piccoli cagnolini. Erano molto spaventati. Così le donne si sono fermate e hanno cercato di capire meglio la situazione.

Katya e Irina hanno subito intuito che i cani fossero stati abbandonati e sono prontamente intervenute per recuperarli. Erano un maschietto ed una femminuccia. Li hanno chiamati Sashka e Minechka. Il loro corpo era pieno di pulci ed erano anche molto magri.

autostrada
foto YouTube @Diamond Paws

Una volta averli fatti salire in macchina, le due donne hanno ben pensato di portarli al rifugio più vicino, ma purtroppo una volta arrivate hanno saputo che non potevano lasciare lì i cuccioli perché il canile era pieno. Katya e Irina non si sono scoraggiate e hanno provveduto loro stesso a curare i cagnolini portandoli prima dal veterinario.

Dopo aver ricevuto le cure di cui avevano bisogno, i due cuccioli hanno trovato l’amore proprio nelle due donne che li hanno salvati dalla strada.

autostrada
foto YouTube @Diamond Paws

Guarda il video che mostra le immagini dei due cuccioli di tre mesi abbandonati in autostrada:

Leggi anche: Mette un annuncio su Facebook: “Vendesi cane per inutilizzo”- è polemica sull’uomo

Articoli correlati