Cane in catene viene liberato da un poliziotto: il cucciolo felice reagisce riempiendo di baci il suo soccorritore (VIDEO)

Per tutti gli animali che vivono in condizioni di difficoltà, ci sono delle persone e delle associazioni nate per aiutare e andare in loro soccorso. Il poliziotto protagonista della storia di oggi ha trasformato l’amore per i pelosetti in un lavoro. Lui interviene in quei casi di maltrattamenti e cerca di dare una speranza agli amici a quattro zampe. Vederli liberi non ha prezzo. Ed il video che condividiamo oggi ne è una perfetta dimostrazione. Un cane legato in catene viene finalmente liberato e ringrazia l’uomo saltandogli addosso e riempiendolo di baci.

poliziotto cane baci
La dolce reazione del cane che ha riempito di baci il poliziotto che lo ha liberato – foto TikTok @delegado.matheuslaiola

Matheus Laiola è un funzionario della Protezione Animali che interviene in casi di difficoltà vissuta da poveri animali che si ritrovano ad affrontare situazioni di estremo disagio. Ha sciolto i cuori di molte persone un video condiviso nel suo profilo TikTok che mostra la reazione di un dolce cagnolino quando si è visto finalmente libero.

Il cucciolo era costretto a stare tutto il giorno legato con delle catene. Dopo aver ricevuto una segnalazione sul suo caso, Matheus è subito intervenuto. Ha aperto il cancello ed è andato a liberare il cane. Il cucciolo appena ha capito che era lì per lui gli è letteralmente saltato addosso. La sua gioia era incontenibile

foto TikTok @delegado.matheuslaiola

Matheus Laiola usa i social per condividere storie di animali in difficoltà che ricevono finalmente una seconda possibilità di vita, così come è successo a questo dolce cagnolino bianco. Solo su Instagram conta ben 582mila follower che lo seguono e applaudono a tutte le belle imprese che riesce a compiere. Vedere poi la reazione degli animali che si vedono liberi e gioiscono per questo, non ha prezzo.

Il video della liberazione di questo cagnolino è diventato virale e ha toccato il cuore di tante persone che realizzano quanto siano sensibili gli animali. Provano forti emozioni così come gli umani e la clip condivisa da Matheus ne è una prova.

foto TikTok @delegado.matheuslaiola

Guarda il video che mostra il momento della liberazione del cane e la sua reazione quando hanno aperto il cancello:

@delegado.matheuslaiola

VEJA O DESESPERO DESTA RESGATADA QUANDO ME VIU. Vida nova para ela 🙏🏻🐶🙌🏻🚓 #fy #fyp #tiktok #tiktokbrasil #parana

♬ som original – Delegado Matheus Laiola

Leggi anche: Cagnolino corre e abbaia per chiedere aiuto a un poliziotto, vuole salvare la sorellina intrappolata (VIDEO)

Articoli correlati