Cagnolino si diletta al microfono e spopola sui social come “Star Chickky” (VIDEO)

Un cagnolino davvero tenero e divertente, quasi tutto bianco, vive con la sua famiglia e da tempo ha preso una piacevole abitudine. Si diverte a sorprendere la famiglia quando si fanno serata di karaoke. Tutto ha inizia quando, diverso tempo fa, i suoi familiari si stavano divertendo al karaoke e anche lui, il cagnolino, ha voluto provarci, dimostrando il suo grande talento. Lui è Chickky Star, come è conosciuto sul web, ed è seguito da decine di migliaia di internauti.

Ogni cagnolino che si diletta in certe “arti umane” di solito è molto divertente, e i proprietari ne fanno subito dei beniamini e delle superstar del web. A volte non si vivono giornate così belle, ma navigando in Internet si possono trovare molti contenuti con i cani che non possono mancare. Ormai sono le star dei social network.

Óscar è un cagnolino bianco che ha conquistato il cuore di molti internauti dopo che è stato trasmesso un video in cui cantava al karaoke con la sua famiglia, nonostante risieda in Thailandia, il video è finito in rete rallegrando la giornata di chi lo guarda in tutto il mondo.

In tutti gli eventi familiari, ogni cagnolino vuole essere parte della celebrazione. Óscar è un grosso cane bianco che guardava sempre come cantavano gli altri con il microfono, ma nessuno gli prestava attenzione. Un giorno, quindi, ha deciso di mostrare loro che anche i cani cantano magnificamente e che possono far parte di un coro. In uno dei video, che però dura solo un minuto, si vede come Óscar si mostra felice cantando, mentre qualcuno gli tiene il microfono. Ecco come ha sorpreso i suoi familiari con la sua voce melodiosa.

Potevi vedere come tutti ballavano mentre lui scodinzolava concentrandosi su ciò che stava ululando. Emetteva suoni come ululati ben posizionati e, mentre la canzone andava avanti, fissava il suo proprietario. È evidente come Oscar continuasse a muovere le labbra e non volesse allontanarsi dal microfono. Per questo i suoi familiari lo hanno sostenuto quando taceva e lo hanno seguito affinché potesse continuare a dimostrare il suo talento.

Alla fine, questo cagnolino ha deliziato le orecchie di chi lo ascoltava e se ne è andato una volta soddisfatto, abbandonando la pista e il microfono. I suoi cari sapevano che aveva molto talento, quindi non hanno esitato a condividere questo bellissimo momento.

Il video è stato condiviso da un utente Facebook di nome Rangsinan Janwong, ma ha taggato un profilo Facebook che dovrebbe appartenere del cane. Infatti, la pagina contiene molte foto di lui, di sua madre umana e di suo fratello, un coniglietto fotografato di giorno in giorno. Può essere trovato anche su TikTok come “Star Chickky” e si può notare quanto sia amato a casa sua. Senza dubbio è un cagnolino felice e adesso è anche diventato famoso per quei primi video.

Articoli correlati