Cagnolino finge di non conoscere il padrone pur di rimanere un altro po’ a rilassarsi al parco

Un adorabile cagnolino arriva a mettersi nei panni dell’animale domestico di qualcun altro al parco. Il perché? Niente di meno che per impedire che sua madre decida di portarlo via dal suo ritrovo preferito, appunto il parco locale. Un luogo pieno di amici a quattro zampe e all’aperto, spazioso e libero dove rotolarsi e giocare. Insomma, una strategia elaborata per rimanere più tempo che può al parco e, quindi, rimanere un cagnolino felice.

Alcuni cani, a volte, si oppongono alle intenzioni dei loro proprietari che vogliono, a un certo, lasciare il parco. Alcuni animali si fingono morti o restano fermi, piantati per terra. Ma questo cagnolino di nome Bear, il protagonista di questa storia, ha un piano ben diverso. Preferisce fingere di non conoscere la madre, la donna che ha raccontato i fatti sui social, tale Carolina Paludi, mostrando come non gli dispiacerebbe restare nel parco un altro poco. Ed è evidentemente disposto a tutto.

Bear è un Golden Retriever che ama trascorrere una giornata al parco locale con sua madre, e gli piace così tanto che quando è ora di tornare a casa protesta sempre. Vorrebbe che la giornata durasse molto di più. La cosa più curiosa è che il suo modo di fare è molto divertente, dato che quando Carolina dice che è ora di partire, il cagnolino si adopera per fare il contrario.

Può sembrare un comportamento di cui è capace qualsiasi altro cagnolino, ma Bear non solo si allontana, ma si siede anche accanto ad altre persone. Proprio come se stesse con loro. Poi guarda sua madre come per mostrarle quanto sarebbe facile trovare una nuova famiglia se non cambiasse subito idea.

La donna ha realizzato diversi video del curioso momento e li ha postati sui social. In tutte le clip si può vedere quando Bear entra in azione. Carolina racconta: “Bear lo fa ogni volta che è ora di lasciare il parco. Si avvicina a un’altra famiglia e mi ignora”. Davvero un comportamento curioso e incredibile. Il simpatico cagnolino mostra anche quanto si adatta bene alla sua nuova famiglia al parco e quanto sia facile sostituire la sua mamma. C’è anche un video in cui si vede Bear “fare yoga”, circondato da persone che non ha mai visto in vita sua.

Bear cerca sempre di integrarsi nel gruppo di persone che sceglie per restare al parco, ma nel profondo del suo cuore sa di non affezionarsi davero. Le persone che Bear intende “adottare” come sua nuova famiglia non sembrano preoccuparsi del fatto che le stia usando per ingannare sua madre.

Le persone accettano di far parte del suo piano diabolico, poiché l’adorabile presenza del cagnolino, alla fine, conquista tutti coloro che incontra. Bear, però, sa che sua madre è quella che lo ama di più e che non potrebbe cambiarla, perché è insostituibile. Ed è la donna che pazienta assistendo a queste scenette divertenti messe in atto dal suo cagnolino.

Dopo aver fatto la sua passeggiata prolungata per un po’, Bear alla fine ritorna tra le braccia della sua amata madre per tornare dal parco insieme. Il tempo delle monellerie è finito, tutti a casa.

Articoli correlati