Cagnolina abbandonata a se stessa e nella sporcizia, doveva partorire ben 12 cuccioli

Non tutti i padroni di animali domestici trattano i loro amici a quattro zampe con amore e attenzione. Alcuni li tengono in condizioni pessime, ignorando i loro bisogni e trascurando le loro necessità. Si configura così una situazione di maltrattamento e violenza, anche psicologica, su un cagnolino che viene trascurato in tutto e per tutto. La protagonista di questa storia sarà una cagnolina, fortunatamente capace di riprendersi e ripartire davvero.

Un uomo ha fatto una scoperta sconvolgente quando si è imbattuto in una cagnolina, incinta, rinchiusa in una minuscola gabbia. La gabbia era troppo stretta per le sue dimensioni ed era anche molto sporca. Il soccorritore per caso l’ha liberata e l’ha portata al rifugio locale, dove è stata accolta subito e curata con premura dai dipendenti. In occasione della festa della mamma, hanno deciso di celebrare la cagnolina, Adira, con un servizio fotografico dedicato. Il risultato di questa rinascita è stato eccezionale.

Adira, la cagnolina dalla trasformazione sorprendente, è una Staffordshire Terrier. Aveva trascorso molto tempo rinchiusa in una piccola gabbia, vivendo nella sporcizia e con limitate possibilità di muoversi. Sperava che qualcuno la notasse e la tirasse fuori da quella situazione, ma le speranze si affievolivano con il passare del tempo. Poi è arrivato il suo salvatore, un aiutante per caso, Brie Willis. Dopo averla vista non ha potuto ignorarla in nessun modo.

Brie, rimasto scioccato dalle condizioni in cui la cagnolina era tenuta, l’ha liberata immediatamente. Successivamente, l’ha portata dal veterinario per una visita, scoprendo che Adira portava in grembo non 10, ma ben 12 cuccioli. Una situazione che richiedeva la massima attenzione e la massima cura. Nonostante tutto, la cagnolina stava bene e sarebbe diventata presto mamma.

Per rendere felice Adira, Brie Willis e i dipendenti del rifugio locale hanno quindi organizzato un servizio fotografico in occasione della festa della mamma. Hanno scattato delle dolci foto della cagnolina con il suo pancione e una coroncina di fiori. Pochi giorni dopo, Adira ha dato alla luce i suoi 12 cuccioli, portando gioia e felicità in tutto il rifugio.

Articoli correlati