Si trasferisce nella nuova casa e scopre che nel pollaio c’è il gatto abbandonato dai vecchi proprietari (VIDEO)

Quando si cambia casa può succedere di trovare nel nuovo appartamento degli oggetti che appartenevano ai vecchi proprietari. Di certo però è alquanto bizzarra la scoperta di un animale domestico ‘dimenticato’ dai padroni precedenti. È quanto invece ha trovato una giovane ragazza che racconta sui social l’accaduto. Tutto si aspettava fuorché vedere che nel pollaio c’era un dolcissimo micetto bianco.

gatto pollaio
foto TikTok @julia_adavis

Julia Davis ha raccontato nel suo profilo TikTok dell’incredibile scoperta avvenuta nel nuovo appartamento. La ragazza aveva traslocato e, una volta stabilitasi nella nuova casa, si accorge della presenza di un gattino bianco. Stava nel pollaio adiacente la residenza. Inizialmente Julia pensava che quel micio fosse scappato a qualcuno o semplicemente fosse un randagio.

Invece non era così. Infatti parlando con i vicini di casa sono stati loro stessi a raccontare che quel gatto in realtà apparteneva ai vecchi proprietari dell’appartamento. Quindi i padroni precedenti se ne sono andati lasciando il gatto là. Julia si accorge che il felino era molto dolce e si faceva avvicinare tranquillamente, segno del fatto che fosse abituato a stare con le persone.

Le sorprese nel pollaio non finiscono qua

Dopo aver raccontato sui social la vicenda del gatto bianco, coinvolgendo i suoi follower nella scelta del nome, Julia condivide un altro post dove mostra che non ha trovato solo quel micetto, ma ce n’era un altro nascosto. Era tutto nero e anche lui apparteneva ai vecchi proprietari.

Così Julia si ritrova in una casa nuova con due nuovi animali domestici. La ragazza infatti ha deciso di tenerli con sé. Il micio bianco l’ha chiamato Cooper mentre quello nero Rufus. Molte persone hanno sostenuto la sua scelta aiutandola anche finanziariamente per le visite dal veterinario. I due gattini sono diventati due piccole star dei social.

Guarda il video virale condiviso su TikTok da Julia dove mostra le immagini del ritrovamento del primo gattino nel pollaio:

@julia_adavis Drop name suggestions in the comments! Bonus-I really like names that are nouns or names that have shorter nicknames that end in the “e” sound #names #cat ♬ original sound – Julia Davis

Leggi anche: Bambino di cinque anni raccoglie i cuccioli abbandonati e li porta nell’auto della sua mamma (VIDEO)

Articoli correlati