Il gatto con quattro orecchie e un occhio solo trova finalmente casa
Si chiama Frankie e la sua è una storia fatta di grande coraggio e determinazione. Questo gattino è nato con quattro orecchie e, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare diversi problemi di salute. Il micio viveva in strada, qualcuno aveva deciso di abbandonarlo e di non volerne sapere nulla di lui. Ma grazie all’amore e alla straordinaria capacità dei soccorritori, Frankie è stato trovato e portato in un posto sicuro. La sua vita è cambiata completamente quando ha trovato una padrona che lo volesse con lei.
Frankie, il gatto con quattro orecchie ha perso pure un occhio
Si trovava sotto una casa di periferia, in un posto isolato. Era stato abbandonato insieme ad un altro gattino. La persona che lo ha trovato ha preso con sé sia lui che il fratellino. Voleva prima rimetterli in forze, farli socializzare e portarli poi ad un rifugio per tutti i trattamenti e le cure mediche di cui aveva bisogno prima di tutto Frankie.
Il gattino con quattro orecchie però ha dovuto subire diversi problemi di salute, a cominciare dai denti, con le conseguenti difficoltà per mangiare, per passare poi alla rimozione di un occhio a causa di una brutta infezione. Se non lo avesse tolto probabilmente sarebbe morto.
Non solo Frankie ha dovuto subire un delicato intervento all’occhio, ma si ritrova anche con problemi articolari. Infatti le sue zampe posteriori non sono sane generando una strana andatura mentre cammina. Nonostante tutti questi malanni, il gattino non ha mai perso la sua dolcezza. Infatti ciò che lo caratterizzava prima di tutto era la sua grande sensibilità.
E proprio la persona che lo aveva trovato, dopo tutte le cure ricevute, ha voluto accoglierlo per sempre in casa con sé. Quel gattino era davvero speciale e lei lo aveva capito.
Leggi anche: Gatta sconvolge tutti dando alla luce un gattino completamente diverso dal resto della cucciolata