Gatta di 19 anni abbandonata in aeroporto riesce a ritrovare una casa amorevole

Un triste destino attendeva Tangee, una anziana gatta di 19 anni, all’aeroporto Logan di Boston. Qualcuno l’ha abbandonata, consegnandola a un ignaro automobilista che gli stava dando un passaggio.

aeroporto di Boston

L’autista, sconvolto e incerto sul da farsi, ha portato Tangee agli agenti del Boston Animal Control. La gatta, anziana ma ancora vivace, è stata poi affidata all’Animal Rescue League (ARL) di Boston. Le sue condizioni sono state subito controllate: Tangee è risultata in buone condizioni generali, seppur con un’iniziale insufficienza renale. Il microchip impiantato non ha portato a nulla, poiché il numero era associato a una farmacia.

Gatta di 19 anni abbandonata in aeroporto

Nonostante l’abbandono, Tangee non ha perso la sua dolcezza e il suo affetto. Il suo desiderio sembrava semplice: una casa calda e amorevole dove trascorrere i suoi ultimi anni. Grazie a un post sulla pagina Facebook dell’ARL di Boston, il sogno di della gatta si è avverato in tempi rapidissimi. In meno di tre ore, ha ricevuto più di 100 richieste di adozione da tutto il paese. Per una gatta in quelle condizioni, anziana ma ancora desiderosa di amore, bisognava trovare una famiglia.

Gatta di 19 anni abbandonata in aeroporto

Alla fine, Tangee ha trovato la sua famiglia che l’ha accolta definitivamente. Una coppia affettuosa le ha aperto le porte della loro casa, offrendole un ambiente sicuro e pieno di amore.

La storia di questa dolce gatta è un esempio di speranza e di come la generosità possa trionfare anche di fronte alla crudeltà. Un lieto fine che ci ricorda che ogni creatura merita di essere amata e curata, indipendentemente dall’età o dalle circostanze.

L’adozione di un animale anziano può essere un’esperienza gratificante e ricca di affetto. Questi animali hanno tanto da dare e possono portare tanta gioia nelle nostre vite. Se si sta pensando di adottare un animale, è bene prendere in considerazione anche un gatto o un cane anziano. Potresti regalargli una seconda possibilità e dare un nuovo senso alla vita di entrambi.

Articoli correlati