Dopo la perdita del loro proprietario due gatti hanno dovuto sopportare il dolore all’interno di un rifugio

Gli animali si legano moltissimo alla propria famiglia, che tengono al centro del mondo e amano costantemente per tutta la loro vita. Purtroppo però, accadono degli imprevisti che lasciano tutti senza parole. Infatti, quando un povero animale si separa dai suoi cari, potrebbe affrontare un periodo di forte lutto, proprio come le persone. Depressione e tristezza sono solamente alcune delle cose che devono affrontare. Nella storia che stiamo per raccontarvi, parleremo di due gatti che hanno dovuto sopportare la perdita del loro proprietario all’interno di un rifugio. Dopo aver passato molti anni con lui, si sono ritrovati da soli, senza il suo amore.

Separarsi dai propri cari non è facile per nessuno, tantomeno per i nostri amici a quattro zampe. Questi due gatti, di nome Danny e Sandy, hanno passato cinque bellissimi anni insieme al suo proprietario. Lo amavano moltissimo, e quando l’uomo è venuto a mancare la loro vita si è ribaltata. Senza un posto in cui stare, sono finiti all’interno di un rifugio, dove si sono buttati giù giorno dopo giorno. Fortunatamente, la storia ha un bellissimo lieto fine.

Dopo aver perso il loro caro, questi gattini sono stati portati all’Orange County Animal Care, dove hanno ricevuto subito l’amore dei volontari. Tuttavia, questo non bastava a colmare il loro profondo vuoto. Sentivano moltissimo la loro mancava, e hanno cominciato a essere sempre più spenti. Avevano necessariamente bisogno di una nuova casa.

Fortunatamente, non ha tardato ad arrivare. Infatti, Jacqueline DeAmore, fondatrice del rifugio “Rete di salvataggio degli amici per la vita”, è venuta a conoscenza della loro storia e ha deciso di adottarli. Vedendo il loro bellissimo legame, ha deciso di adottarli entrambi.

A poco a poco, i due felini hanno cominciato nuovamente a vivere. La loro nuova proprietaria ha deciso anche di fargli seguire una dieta specifica, in modo da farli rimettere in salute. Adesso il peggio è passato, e possono finalmente cominciare una nuova vita.

Articoli correlati