Cagnolina maltrattata perde una zampa, due donne trovano il padrone: “Prendetela, non mi interessa”

Mel è una cagnolina che ha passato molte sfide, forse troppe, nella sua vita. È stata abbandonata, lasciata davanti a un mercato con una frattura esposta e una borsa legata al collo. Non sembrava avere possibilità di recupero. A causa delle maltrattamenti subiti, danni che hanno portato alla perdita di una zampa e alla lussazione della mascella, Mel non conosceva affetto o coccole.

cagnolina maltrattata perde una zampa

Tutto ha preso una svolta positiva quando Larissa Andrade e Fernanda Braz l’hanno salvata e adottata, commosse dalla difficile situazione della cagnolina. La coppia ha condiviso l’emozionante storia su Instagram, narrando come abbiano incontrato Mel e come l’abbiano aiutata a riprendersi e ad adattarsi alla loro nuova famiglia.

In un’intervista, Larissa e Fernanda hanno raccontato di aver visto Mel mentre uscivano da un supermercato. Nonostante i loro sforzi per avvicinarsi, la cagnolina era molto spaventata e scappava tra le auto. Chiedendo alla guardia del supermercato se la timidissima quattro zampe fosse stata abbandonata, la guardia ha riferito che il proprietario era proprio al supermercato. Sorprendentemente, la persona in questione ha negato di essere la proprietaria di Mel.

Visto il timore della cagnolina verso gli estranei, le due donne hanno chiesto all’ex proprietario di aiutarla a salire nella loro auto. Il “padrone” l’ha semplicemente messa in macchina e se ne è andato. Mel ha trascorso la notte rannicchiata e visibilmente triste. Larissa e Fernanda volevano darla in affidamento a qualcuno temporaneamente, ma si sono affezionate a lei e hanno deciso di adottarla definitivamente.

Larissa ha spiegato: “All’inizio volevamo darle solo una casa per un po’ di tempo, ma nel mio cuore era già mia, quindi ho dovuto convincere Fernanda, il che non è stato molto difficile. Non volevamo che si sentisse abbandonata di nuovo.”

Dopo aver portato Mel dal veterinario, è emerso che la cagnolina era stata vittima di abusi. Pur affrontando inizialmente difficoltà, Mel ha iniziato a capire che poteva vivere in una casa sicura e amorevole. Larissa e Fernanda hanno condiviso anche il momento memorabile in cui Mel si è sdraiata sulle ginocchia di Larissa per la prima volta, dimostrando di sentirsi a casa.

Oggi, nonostante i traumi passati, Mel è una cagnolina affettuosa, energica e piena di fiducia verso le persone. La coppia ha concluso: “L’amore di un animale salvato è immenso, senza eguali. Oggi abbiamo 4 amori di cui 3 salvati dalla strada. I nostri amori più grandi.”

Articoli correlati