Non la vede da 2 anni, cagnolino smarrito riconosce perfettamente la padrona dopo tutto quel tempo (VIDEO)

La foto di un cagnolino malnutrito e affetto da rogna aveva fatto il giro su Facebook, suscitando grande interesse. Una signora ha avuto un lampo di intuizione, pensando che potesse trattarsi di quel cane rubatole due anni prima. Così ha deciso di contattare l’autore del post sui social. Poco dopo la sorpresa più bella che poteva capitarle. Le è stato chiesto di presentarsi per verificare se il cagnolino avesse dei ricordi di lei o meno.

In poche parole, si doveva poter capire che fosse davvero il suo vecchio compagno a quattro zampe. Quando la donna è arrivata sul posto e ha visto il cagnolino per strada, lui l’ha immediatamente riconosciuta ed ha iniziato ad esprimerle tutto il suo affetto, felicissimo di rivedere la sua vera “madre”.

cagnolino smarrito riconosce perfettamente la padrona

Tutto ha avuto inizio una giornata come tante altre. Aruska, una signora di circa sessant’anni, stava sfogliando Facebook. Era trascorso quasi un biennio da quando aveva perso Volk, il suo amato cane, che risultava, a quanto pare, rubato durante una notte. Infatti, il cagnolino, un mix di molosso e cane lupo, era dichiarato dalla polizia come “preso per scommesse sui combattimenti canini”.

Aruska non ha mai smesso di cercare il suo cane rubato, anche se temeva che fosse morto. Ecco che, proprio una mattina, tra le pagine dedicate agli animali ritrovati su Facebook, Aruska ha notato un cagnolino che assomigliava molto al suo. Purtroppo, però, la donna non poteva essere del tutto certa che fosse proprio lui.

Questo perché il cane era visibilmente dimagrito, mostrava segni di maltrattamenti e botte e, per aggiungere altro, era affetto da rogna. Aruska, tuttavia, fissava quegli occhi e desiderava con tutto il cuore che fosse il suo cane rubato. Così ha contattato la volontaria che si occupava del cane e lei l’ha invitata a venire al rifugio: qualora il cane avesse riconosciuto Aruska, avrebbe avuto la possibilità di portarlo a casa.

Articoli correlati