Meg il Labrador stringe amicizia con un coniglietto (VIDEO)

Gli animali riescono sempre a sorprenderci in un modo o nell’altro. Il web è pieno di filmati dei nostri amici a quattro zampe che ne combinano di tutti i colori. La maggior parte delle volte diventano virali per quanto sono divertenti, dato che riescono a coinvolgere tutte le fasce d’età. Dai bambini alle persone anziane, nessuno riesce a resistere a quei musetti adorabili. I cani sono particolarmente noti per la loro capacità di stringere amicizia davvero con chiunque, e fortunatamente, grazie al web, possiamo assistere da casa a delle scene meravigliose. Infatti, nel filmato di oggi andremo a vedere Meg, il dolcissimo Labrador Retriever che stringe amicizia con un piccolo coniglietto. Tra i due è scoppiata subito della simpatia reciproca, e i loro modi di fare sono estremamente teneri.

Meg, il Labrador Retriever che ha stretto amicizia con un coniglietto, è riuscito a scaldare il cuore di migliaia di persone. Questo perché i nostri amici a quattro zampe riescono a entrarci nel cuore con i loro modi di fare, dato che sono completamente privi di cattiveria e malizia. Siamo sicuri che questo video riuscirà a scaldare il cuore anche di tutti voi lettori.

Quel giorno, Meg si trovava a fare una passeggiata in un parco vicino casa insieme al suo papà. Ama correre sul prato, dato che ha modo di divertirsi e giocare nella natura piena, incontrando ogni giorno tantissimi amici nuovi. E infatti, ha fatto una conoscenza davvero piacevole.

Infatti, ha incontrato un dolcissimo coniglietto, che non sembrava affatto spaventato dalla stazza del cane. Infatti, il piccolo osservava il cane con molta curiosità. I due si trovavano molto simpatici a vicenda, quindi hanno deciso di passare del prezioso tempo insieme. Un video davvero meraviglioso.

Il filmato è riuscito a scaldare il cuore a più di 3.000 persone su Youtube, che hanno trovato il tutto estremamente dolce.

Articoli correlati