La Polizia adotta un cagnolino spaventato ritrovato all’interno di un’auto rubata (VIDEO)

Poche settimane fa un agente della Polizia dello stato americano del Colorado ha fatto i conti con una sorpresa davvero inaspettata. Tutto avviene dopo aver arrestato dei sospettati cu un’auto rubata. Ma non erano da soli in quell’auto: a bordo c’era anche un cagnolino, forse dei malviventi, forse “parte della refurtiva”. Quel cagnolino, però, guardava l’agente dal finestrino dell’auto. Non sarebbe potuta finire lì questa storia da colpo di fulmine.

Tutto inizia quando Nate Taylor viene chiamato per assistere altri agenti in una notte di fine luglio dopo che i suoi colleghi poliziotti avevano fermato un veicolo rubato a Boulder. Taylor ha notato il cagnolino, oggi di nome Bonnie, sul sedile posteriore dell’auto e gli si è avvicinato con un altro agente per capire se fosse amichevole. 

Il filmato della telecamera, una body cam indossata dall’agente, è stato pubblicato online dal dipartimento di polizia di Boulder. Il video mostra Taylor che lascia che Bonnie gli annusi la mano prima che possano metterle un guinzaglio e aiutarlo a scendere dall’auto. Si tratta di un’adorabile cucciolona che, chissà quante ne avrà passate in quell’auto prima di essere recuperata dalla Polizia.

Gli ufficiali hanno portato Bonnie alla Humane Society di Boulder Valley. Taylor ha detto di aver lasciato le sue informazioni personali e i suoi recapiti al rifugio di salvataggio nel caso in cui nessuno fosse venuto a reclamarla, secondo quanto afferma un rapporto dell’affiliata di Denver di ABC News .

“Mi hanno contattato circa una settimana dopo e hanno detto che era ancora lì e nessuno l’aveva contattata”, ha detto Taylor nel video pubblicato dal dipartimento di polizia. “Quindi siamo andati avanti e l’abbiamo adottata, ed è stata semplicemente la cosa più bella da fare.”

“Miss Bonnie”, come la chiama Taylor, si è unita alla famiglia. Si è rapidamente abituata alla differenza di taglia tra lei e i due cani wiener della coppia. La cagnolina adesso è senza dubbio felice e in un ambiente sicuro.

Articoli correlati