Cucciolo di anatroccolo cade nella cascata: la mamma coraggiosa fa di tutto per salvarlo (VIDEO)

Nel mondo animale l’istinto materno è molto sentito così come succede negli esseri umani. Sul web possiamo trovare tanti video che ritraggono dolci momenti da cui si evince ciò. Oggi ve ne mostriamo uno diventato subito virale sui social che mostra il gesto di una mamma che fa di tutto per salvare il suo cucciolo di anatroccolo. Il piccolo cade per sbaglio in una cascata e non sapeva più risalire. La mamma non poteva lasciarlo solo quindi ecco cosa fa.

Nella clip si vede la mamma anatra con i suoi cuccioli alla prese con una nuotata. Accade però un fatto imprevisto che cambia i piani. Uno dei piccoli di anatroccolo finisce risucchiato dalla corrente e cade a picco in una cascata. Succede tutto in pochissimo tempo. La mamma assiste alla scena impotente. In quel momento non poteva fare nulla per fermarlo.

Il cucciolo per fortuna rimane illeso dopo la caduta ma ovviamente non sapeva più ricongiungersi con la sua mamma e i suoi fratelli. Di contro l’anatra non poteva lasciarlo solo così fa un gesto talmente istintivo che si rimane commossi. La mamma si getta anche lei nella cascata, seguita da tutti gli altri cuccioli. Le persone presenti che hanno ripreso la scena hanno apprezzato il gesto dell’anatra.

La clip è stata pubblicata sul profilo Instagram di ‘alejandroefigueredo’ e ha generato subito grande accoglimento da parte del popolo dei social. Il gesto di questa mamma anatra fa molto riflettere sui sentimenti che gli animali provano e sul forte legame che si instaura tra una madre e i suoi piccoli.

Questo video dovrebbe essere preso d’esempio anche da molte persone che devono superare le loro paure per raggiungere i loro traguardi. Nel caso di mamma anatra sapeva che non poteva lasciare il suo piccolo solo così lo segue anche lei giù nella cascata.

Guarda il video che ritrae la scena del salvataggio di questa mamma nei confronti del suo cucciolo di anatroccolo caduto in una cascata:

Leggi anche: La bellissima storia di amicizia tra un cane e un leone marino che purtroppo non ha un lieto fine (VIDEO)

Articoli correlati