Cagnolino triste per l’assenza della padrona, durante la videochiamata si rattrista ancora di più (VIDEO)

Tutti sappiamo quanto un cane possa essere amorevole e fedele e che tipo di legame è capace di instaurare con il suo essere umano preferito. Per i veri amanti degli amici a quattro zampe, parliamo di un cagnolino come di un bambino, con un posto speciale per il padrone ma anche per l’intera famiglia. Una delle cose più difficili da fare è lasciarli soli per un viaggio o per lavoro.

La commovente storia di ciò che è successo a una donna di Città del Capo, in Sud Africa, ha luogo proprio perché ha dovuto allontanarsi da casa per alcuni giorni a causa di un viaggio d’affari. La donna ha lasciato il suo amato cagnolino alle cure della figlia, che ovviamente le avrebbe prestato tutte le necessarie attenzioni. Il quattro zampe, però, non ha potuto sopportare l’assenza della sua “persona preferita” ed è diventato depresso. Sembrava che il chow chow protagonista di questa storia si fosse ammalato, ed era come se il suo mondo fosse crollato. Commenta la giovane: “Il cane ha perso tutta la sua vitalità da quando la mamma se n’è andata. Mangiava male e aveva smesso completamente di giocare.”

La giovane, preoccupata, prova tutto il possibile per cercare di tirarlo su di morale ma nulla sembrava funzionare. Poi le venne in mente di fare una videochiamata con la padrona, la mamma. Ed ecco che in questo modo cambia tutto. La giovane però non immaginava l’esperienza triste che avrebbe vissuto. Il cagnolino, vedendo sua madre attraverso lo schermo, giaceva immobile sul divano. Sembrava che fosse diventato ancora più depresso. “I suoi occhi si sono riempiti di lacrime ed ha emesso dei gemiti inquietanti mentre cercava di dire alla mamma che gli mancava troppo.”

Questo video emozionante ha catturato il momento travolgente in cui il cagnolino, con i suoi sentimenti evidenti. La madre, dall’altra parte dello schermo, cerca di calmarlo assicurandogli che tornerà presto, ma il cagnolino devastato si limita a guardarla con il cuore spezzato mentre qualche lacrima sfugge dai suoi teneri occhi.

Alcuni hanno commentato che la videochiamata abbia invece esposto il cucciolone a un’esperienza troppo dura. Soffriva troppo nel vedere la padrona dall’altra parte. La donna, dal canto suo, non si sarebbe mai aspettata che il suo cane cadesse in depressione durante la sua assenza. Quando, però, la donna ritornerà, questo dolcissimo cagnolino sarà consolato con tanto amore e attenzioni in più.

Articoli correlati