Cagnolina bloccata in una buca di neve stava per morire dopo aver ricevuto un brutto colpo (VIDEO)

Gli occhi della cagnolina Mishka sono difficili da dimenticare. Il suo sguardo triste e abbattuto ha impressionato la persona che l’aveva trovata in una buca di neve, incapace a muoversi. La cucciola aveva ricevuto un brutto colpo ma ancora nessuno poteva saperlo. Quello che ha fatto però la sua soccorritrice è stato salvarla e darle una speranza e una seconda possibilità di vita.

Mishka aveva circa 7-8 anni quando è stata trovata in una buca di neve. I suoi occhi erano tristi e mostravano segni di arresa. Non aveva più le forze per reagire e sopravvivere a tutto il dolore che aveva addosso. Ma la persona che l’ha trovata non poteva lasciarla in quel modo e ha fatto tutto il possibile per salvarla.

Una volta portata dal veterinario, il dottore ha scoperto che Mishka aveva una pallottola nella spina dorsale. Ecco perché il cane non poteva più muoversi da quel punto. Il colpo ricevuto poteva essere mortale e se la persona che l’ha soccorsa non l’avesse trovata avrebbe fatto sicuramente una brutta fine.

Ma per Mishka c’era ancora una possibilità di salvezza e la persona che l’ha salvata non voleva di certo arrendersi. I chirurghi avevano valutato il suo caso e dissero che non si poteva operare. I rischi erano troppi. L’avrebbero aiutata in altro modo. Così cominciarono per lei delle dure sessioni di allenamento. Grazie ad un supporto Mishka veniva accompagnata nel fare gli esercizi e rafforzare con la muscolatura. Usarono pure la palla.

C’è voluto un mese prima che la cagnolina desse segni di miglioramento. Quando arrivò la sua sedia a rotelle la cagnolina potè iniziare a muoversi con maggiore autonomia. Ciò che ha colpito però davvero tutti è stato il suo sguardo. Gli occhi non erano più tristi come prima.

Guarda il video della cagnolina rimasta bloccata nella neve che stava per morire dopo aver ricevuto un brutto colpo:

Articoli correlati